Le affinità alchemiche di Gaia Coltorti

04.02.2015 17:16

 

Rapporti incestuosi

Finalmente e ripeto FINALMENTE, ho terminato questo libro che non mi ha per nulla entusiasmato.
La storia parla di due fratelli gemelli, Giovanni e Selvaggia, loro hanno vissuto per anni lontani perché i genitori si erano separati poco dopo la loro nascita.
Quando si rincontrano sono ormai maggiorenni però non si comportano come fratelli bensì hanno atteggiamenti da fidanzati.
Il libro è completamente incentrato nei loro comportamenti incestuosi e molto spesso ho trovato la trama estremamente lenta e noiosa.
Lo stile con cui è scritto il testo non mi ha per nulla colpito e ho trovato i due personaggi principali ben poco affascinanti, lui è un pollo e lei una poco di buono.
Il finale è stato una vera e propria manna dal cielo, se devo dire la verità anche un po’ scontata.
Che altro dire?
Purtroppo è stato uno spreco di denaro, di sicuro non ve lo consiglio!

 

Nadiezda